domenica 29 aprile 2012

Welcome BABY girl...

ENG: We're looking forward my husband's niece birth... The term was 27th, so it's just a matter of hours...
To get ready I spend this saturday making gift for the little girl...

here's the card.


I used the lovely Echo Park little girl kit.
the sketch is mojo monday 238 
and with this card i take parto to Saimon says stamp ANYTHING GOES week .

For the tag I used the Glossy accents glue of ranger.
it's one of my favourite product.
Look at this post here to see how to get this tags :)

And I've made a nappy cake.
for the decorations I've used a die cut of sizzix "sweet" and martha stwart butterfly punch



ITA: stiamo aspettando con impazienza la nascita della nipotina di mio marito. il termine era il 27,ma sembra che la piccola voglia aspettare ancora un po'! nel frattempo ho preparato un po' di regalini per festeggiare il suo arrivo:
La card è stata realizzata con il bellissimo kit di carte della echo park : little girl.
per lo sketch è mojo monday 238 
e poi il challenge di Saimon Says Stamp ANYTHING GOES week
Per fare la tag ho usato la Glossy accents della renger che adoro. per il turorial vi rimando a questo post
Ho anche realizzato una torta di pannolini decorata con un afustellals izzix "sweet", una marea di farfalle di martha stewart.
...Purtroppo i pannolini che ho preso hanno un sacco di decorazioni azzurre! 
i pannolini li ho piegati anzichè arrotolati così ne ho messi veramente tanti. i prodotti non ci savano sopra quindi li ho confezionati a parte. alla fine ho avvolto la torta in una carta trasparente (quella per fare le cesta natalizie) per evitare polvere ecc...

7 commenti:

  1. Ciao Vale... ho spulciato un pò il tuo blog e devo dire che le creazioni sono una più bella dell'altra!
    Benvenuta scrap amica ^_^
    Passerò spesso a trovarti
    Baci
    Yaya

    RispondiElimina
  2. Immagino il successone quando consegnerete il regalo!
    Il kit di carte che hai usato è veramente bellissimo e rende la card meno effetto baby, ma più girl!!

    RispondiElimina
  3. è tutto meraviglioso!!
    bravissima!!!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  4. Bravissima, la card è stupenda e la torta è davvero strepitosa, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la torta e vedrai che facce felici e sorprese faranno!!! Se ti piacciono i giochi da me c'è ne uno per te...
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  6. What a great baby shower gift! The nappy cake looks marvelous :)

    RispondiElimina

Grazie del commento!