giovedì 26 luglio 2012

TAG vacanziera per TAG-alicious


Da qualche settimana 2 scrapper bravissime  hanno inaugurato un nuova e creativa sezione del blog SKETCHALICIOUS tutta dedicata alle tag.

E io ho subito voluto partecipare allo sketch con una TAG un po’ buffa che esprime un lato di me un po’…bagiano(per chi non è di bologna, un po’ sciocco!)

È da 1 annetto che mi sono fatta la frangia e per evitare l’abbronzatura bi-color l’ho iper accorciata con l’arrivo del caldo e con la nuova frangina son pronta per partire…Sto facendo il conto alla rovescia!




Ovviamente vorrei spendere 2 parole su YAYA e MANUMAMMA.
Non solo le ho conosciute personalmente, ma anche via mail e devo dire che SE ho trovato il coraggio di  partecipare alle 12 tag del 2012 e SE ho cominciato ad usare la fustella tag di tim che dopo aver acquistato era rimasta intonsa nell’armadio per lungo tempo è grazie a loro.

L’entusiasmo di Yaya, che quando parla di tim…le brillano gli occhi. Una maga dei distress, e padrona di tecniche e gestione materiali alternativi! Solo a parole mi aveva contagiato…

E poi la partecipazione di Manu al chemistry 101 mi ha dato la spinta per dire…”dai provo!” perché nei suoi post sul cors, (che dovete leggere tutti!!) ho visto come il non avere tutti i prodotti non è un limite,ma uno stimolo a cercare di rielaborare,modificare, sperimentare!
In bocca al lupo per quest’avventura tagalicious e prometto che tempo permettendo seguirò e parteciperò a tutte le sfide!
Vale

2 commenti:

  1. Non posso fare altro che ringraziarti per le parole e per ver partecipato a tagalicious!!!! grazie davvero.... e secondo me stai benissimo con la frangetta!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellaaaaa, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina

Grazie del commento!