giovedì 6 dicembre 2012

Challenge 32 Craft Us Crazy...

Se mi chiedeste qual'è la card migliore per il Natale?
la mia risposta è la tea light holder card ovvero biglietto d'auguri con candeline incorporate.
sul web ne trovate tante, sono sono difficili da realizzare ed inoltre sono un simpatico regalino soprattutto se i "lumini" sono profumati con gli aromi dell'natale, cannella, arancia,...


Ecco perchè ho scelto questo formato per il CHALLENGE 32 di Craft us Crazy che queste prossime 2 settimane presenta 2 temi facilissimi e invito tutte a partecipare!

 Natale-Inverno e/o decorazione preferita

cosa c'è di più facile?
Eccovi la mia card: nei colori dell'azzurro e del marrone scuro:

Ho usato l'immagine del nostro sponsor, StampfairyGeorge and Friends. Non è carinissima?
andate a vedere sul sito la sezione dedicata al Natale! ci sono timbri digitali per tutti i gusti e soprattutto tutto scontato al 50% per tutto il mese di dicembre! Approfittate di questo bel regalo di Natale anticipato per fare la vostra scorta di timbri!!!



E...non dimenticate di partecipare con i vostri progetti natalizi di scrap, ma non solo... spazio alla fantasia!

---------------ENG

Hi girls! here we are we another challenge at Craft us Crazy! Theme is :


CHRISTMAS/WINTER and/or FAVORITE EMBELLISHMENT.


a big thanks to Stampfairy for providing images and the prizes for the challenge!!
every stamps is discounted 50%! Great occasion for shopping!!


Valentina




3 commenti:

  1. Prima o poi voglio provare a fare anch'io una tea light! Ogni volta che le proponi mi viene voglia di provarci.
    Bella l'idea del fiocco fustellato centrale!

    RispondiElimina
  2. Non mi capacito del fatto che sia cosi' poco che scrappi e che tu sia cosi' brava!!!! Complimenti! O ci hai mentito e scrappi da secoli??? Scherzo ovviamente! Bacio YAya

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, questa card è davvero adorabile!!!
    Passa nel mio blog appena puoi, c'è un premio per te!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina

Grazie del commento!