domenica 24 marzo 2013

Giusto per... un po' di mare vintage

Giusto per cercare di tenere un po' più aggiornato il blog di quanto non abbia fatto negli ultimi tempi :( ho pensato di postare un po' di lavori fatti, ma non fatti vedere nei mesi scorsi.

Oggi vi presento una card che la mia adorata genitrice mi ha "ordinato" per accompagnare il mazzo di fiori augurale di una cara amica che è andata in pensione.
Ovviamente la richiesta è arrivata alle 18.00 e io che rientro sempre dal lavoro no prima delle 19 mi sono dovuta scervellare mentre preparavo la cena per trovare un'idea.
Infatto il tema non doveva essere la pensione (ehehe!!)
Siccome la nostra amica è un'amante delle crociere ho deciso di sfruttare il tema del mare e delle vacanze giocando sul fatto che la pensione è come essersi presa una super vacanza ed ho utilizzato le carte della collezione della GRAPHIC 45: on the boardwalk, perfette per uno stile un po' vintage chic.

Non ci sono tecniche particolari o genialità, ma mi piaceva postare un po' di mare così fuori stagione soprattutto perchè siamo al 24 marzo e fuori anzichè vedere la fioritura vedo solo tanta acqua e grigio!



 La gatefold card è semplicissima da fare, realizzata un po' di corsa e le foto ...bè abbiate pietà,ma come potete immaginare di notte la luce è quella che è e non avevo ancora la macchina fotografica nuova...

 

Buona domenica a tutte!

Vale

4 commenti:

  1. Questa mi piace veramente moltissino! DAvvero brava brava brava! barbarayaya

    RispondiElimina
  2. Bella perchè totalmente diversa dalle classiche!!!
    Davvero molto originale!!
    Brava!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog! Non conosco molto questo hobby ma sto visitando il tuo blog e penso che potrei appassionarmi facilmente, mi dai un consiglio? Cosa dovrei comprare per cominciare? Ciao, Sabry
    Ps. Forse ho inviato il commento due volte per errore.

    RispondiElimina

Grazie del commento!