domenica 9 ottobre 2016

Piccolo minialbum dai sapori autunnali



Ciao a tutte. Nel mese di agosto ho partecipato con questoLO alla sfida del blog di CARTAFYCHE e sono stata selezionata per fare la GUESTDESIGNER in Ottobre.
Il tema è ispirarsi a questa foto:

Ne ho approfittato subito per scrappare un progetto non mio, ma della bravissima SADIA che spiega per filo e per segno come realizzare questo mini album qui:
Inutile dire che avrò visto il video 50 volte perché il  mini mi è piaciuto tanto e quindi ne ho fatto anche altre versioni.
Questa, di ispirazione autunnale, la regalerò ad una persona speciale che non conosco personalmente , ma è un po’ come se fosse un’amica.
Si chiama Valentina ed ha un canale YOUTUBE e un blog pieno di consigli che …ti aiutano a semplificarti la vita: organizzazione, pulizie, lifestyle ecc...
So che compie gli anni in ottobre quindi lo spedirò a lei per mettere le proprie foto di compleanno (o quelle che preferirà) e questo è il motivo per cui non l'ho decorato tanto, così si adatterà a qualsiasi tema.
Ma ora basta parlare eccovi le foto!




Un abbraccio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!