mercoledì 30 novembre 2016

Lo a quadrati

Da 10 giorni disegnavo nella mia testa questo Lo.
Lo sketch dei 4 quadrati che è perfetto per le #Instafoto, l’utilizzo del timbro “Fotografie” come sfondo, il kraft a contrasto…
Niente non sono riuscita a farlo se non durante la Fiera  MONDO CREATIVO!
Allo stand ASI mentre le “colleghe” erano impegnate nei corsi io ero al front desk e nei momenti dove non c’erano persone (rari momenti) mi sono messa a comporre il mio layout!


E’ molto semplice, ma non avete idea quante volte ho cambiato i colori, girato la disposizione, modificato le carte... Io sono cosi per i Lo :parto con un’idea, la progetto e poi a forza di modifiche non la riconosco più!




2 parole per la fiera ASI. È la seconda volta che vado e per quanto sia stancante è un’esperienza che ti arricchisce molto dentro !

Ciao

Valentina

1 commento:

Grazie del commento!