mercoledì 1 febbraio 2017

Lo per scrapdreams

Questo mese di Febbraio sono guest designer per SCRAPDREAMS!
Sono stata piacevolmente colpita di aver vinto una sfida LO visto che per me è un aspetto nuovo dello scrap.
Io che , avendo cominciato come cardmaker, mi trovavo bene nella mia “confort zone” di spazi piccoli , ora mi diverto a fare i Lo così grandi e così spaziosi…

Ovviamente molto del merito va a mia figlia. sono passati 2 anni e un po’ dal giorno magico in cui è nata. Ogni giorno cambia e conservare le foto, anche questi sfatti rubati qui e là è molto importante perché il tempo scorre così veloce che OGNI ISTANTE CONTA!
Ecco quindi la mia interpretazione per SCRAPDREAMS: il vincolo è : scrappare 2 volte la stessa foto!


Casualmente avevo stampato doppia,ma in formato diverso ,questa foto della mia bimba scattata quest’estate a Megeve e ho colto l’occasione per scrapparla.
Le carte usate sono tutte della collezione Take me away di Paige evans. Questa collezione è molto particolare. Ha dei colori molto diversi e quindi può essere utilizzata in ogni stagione. La carta che ho scelto io è sicuramente primaverile ,ma in questo inverno così freddo , ho voglia di colore nello scrap!

La scritta LIFE è di Yupplacraft e l’ho colorata con GIADA il colore di Tommyart made by Stecreazioni.
Questo Lo mi piace molto anche se, ammetto , so bene che ci sono un paio di difetti. E so che avrei potuto rimediarli in modo diverso ma mi sono accorta tropo tardi…
Mi piace seguire delle intuizioni, degli schemi,ma il mio difetto è non preparare a dovere il materiale e aggiungere mentre lavoro. Devo migliorare sul fronte organizzativo per ottenere un risultato che mi soddisfi al 100% e non solo al 99!


un abbraccio a tutte
Valentina











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!