mercoledì 15 marzo 2017

Hello: layout in a4

Ciao anzi ...HELLO!
Hello è proprio il nome di questo Layout realizzato ancora col kit di Angela e Giorgia.
Ho fatto uno scraplift di un layout A4 preso da pinterest perché mi piaceva di tenere base bianca e lavorare solo gli angoli.
In realtà ho poi cominciato a spruzzare con i miei amatissimi INK Tommy art in particolare Smeraldo, Tiffany e Salmone.



Ho provato a fare delle cuciture, ma niente,... un macello. Ho quindi dovuto rimediare mettendo un po' più abbellimenti del previsto per coprire i "castroni".




E siccome ho messo un simpatico chioboard a forma di cactus ho pensato di utilizzare il timbro Hello con la foto e le frecce di Florileges design. NON era nel kit, ne avevo preso un altro di cui ho parlato nel mini, ma mi piaceva di più quindi sono un po' uscita dagli schemi. Mi perdoneranno le bravissime Angela e Giorgia? speriamo!

Questo lo mi piace molto, ma non lo sento così "mio" come altri che ho fatto... devo trovare ancora la mia strada in questo ambito...
ciao a tutte
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!