mercoledì 1 febbraio 2012

FEBBRAIO 2012 (2nd card)


Oggi è nevicato talmente tanto che abbiamo deciso di chiudere l’azienda e prenderci un giorno di ferie non previsto…

Ne ho approfittato per fare la card del mio progetto mensile per Febbraio.

È una tea light card romantica e classica.




Today there was so much snow that we closed the company and took a non-planned bank holyday…

I took the chance to make the February’s card for my 12 months project.

It’s a classic and romantic tea light card

 

 

STAMPS USED:

HERO ARTS SIMPLE MESSAGE

HERO ARTS FRAMES WITH SPRIGS 

MY MIND’S EYE –STELLA ROSE - SO SWEET

MY MIND’S EYE –LOST & FOUND CHRISTMAS SET

MARTHA STEWART PUNCH DOILY LACE


Valentina

3 commenti:

  1. Che bella, i colori che hai usato mi piacciono tanto, è così fine e delicata.
    Avrei sempre voluto farla, ma non c'è mai stata l'occasione, un giorno mi insegnerai a farla!
    Passi da gigante veramente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato un template facile da seguire. CMQ ho misurato non so in che malsano modo ed è un po' più lunga di 3 cm...le candeline ballano un po'...ritenterò cercando di stare più concentrata su numeri e righe (il mio tallone d'achille)

      Elimina
  2. Dalla foto non si vede ... quindi ... sei stata bravissima!!

    RispondiElimina

Grazie del commento!