giovedì 8 marzo 2012

8 marzo...festa della donna e Thank you card

La primavera è alle porte e...col cambio di stagione ho preso un super raffreddore...
ciò rallenta un po' il mio progetto delle 12 card,ma sono riuscita a lasciarmi ispirare da questo bellissimo sketch di Mojo Monday e fare una card "thank you "un po' vintage e romantica...
Comunque buona festa della donna a tutte le donne del mondo e il mio grazie è dedicato alle donne che, con i loro insegnamenti, hanno reso ricca la mia vita...




Springtime is coming! As usual the changing of season make me feel sick and i got an unpleasant cold...
this situation make me lazy to keep on my 12 card project,but I was inspired to follow lovely Mojo Monday sketch and do this card. a liitle bit romantic and vintage "thank you" card

challenge: MOJO MONDAY 231


5 commenti:

  1. Hai fatto proprio bene a buttarti in questo nuovo stile! Molto carina, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie BB del commento e della TAG...gentilmente "imprestata"

      Elimina
  2. Hi Valentina!

    Thanks for stopping by my blog and leaving a nice comment. Your work is beautiful! I really love how you used the vintage text paper and the chain, very creative!

    RispondiElimina
  3. Questa card e' veramente bellissima! Complimentissimi YAya

    RispondiElimina

Grazie del commento!