giovedì 14 giugno 2012

GOALS ARE DREAMS WITH DEADLINES


Questo progetto sarebbe dovuto essere realizzato 6 mesi fa…
infatti è sempre al 1 gennaio che si fanno i “buoni propositi” per l’anno nuovo!
E come ogni anno anche io li ho fatti poi…alla befana li avevo un po’ persi per strada.
Ho pensato che se avessi realizzato un "memo" da tenere sempre con me e segnarmi obiettivi e progressi forse sarei riuscita a non perderli di vista e ad ottenere di più da me stessa, in meno tempo!
Per il progetto ho liberamente COPIATO questo meraviglioso GRATITUDE noteBOOK della bravissima KRISTINA WERNER (video alla fine del post!!!) . Però per renderlo più solido ho creato la copertina partendo dai soliti cartoncini ritagliati dalle scatole di cereali, e rinforzato il bordo con bazzil.
Le pagine inetrne sono state stampate da me e poi attaccate usando una graffetta misura GRANDE (avete presente quelle graffettatrici per plichi grossi di carta, che stanno appoggiate al tavolo?
Ho fatto 2 buchi con punteruolo, infilato le graffette e chiuso.


Nel video di Kristina lei usa una graffettatrice mobile ,ma dipende anche dallo spessore degli strati di carta.


Con questo mini book partecipo alla sfida di Scrapdreams (blog che propone sempre delle sfide originali!!)
Questa volta chiedeva di usare in maniera alternativa un attrezzo scrap. Io sono stata sul semplice,ma era da un po’ che volevo provare questa tecnica (ovviamente anche per questa guardate il video!!!). In pratica ho usato, per creare lo scallop del cerchio, dei piccoli cerchi punchati. È semplice,ma utile se, ad esempio, non avete una fustella “scalloppata” …scusate i termini.

Partecipo anche al giveaway di Clips-n-cuts perché mi sto divertendo molto con LINK manager (più giù trovate la lista, manca solo il punch dell'artemio che ho usato per i cerchietti e l'inchiostro color-box chalk colore chestnut)







ENGLISH version:
on January, 1st  I make in my mind a New Year’s resolutions list, but the very next week it seems I forgot what I’ve promised to myself…
So I decided to make a notebook to focus on the goal I want to achieve in order to keep always in mind what is important for me to do and deadlines.
I was inspired by lovely GRATITUDE noteBOOK made by KRISTINA WERNER (the video is at the end of my post!!!) . just to make it a lillte bit stronger i used a paper from cornflake box for the cover.
Papers inside are attached with a big sized staple manually folded.

With this project I take part in the SCRAPDREAMS Challege: different use of a scrapbboking tool (scalloped made with little circles punched) 

and Clips-n-cuts giveaway see link manager below!!

Something I’ve used:






VIDEO Kristina Werner




BYE bye, 
Vale


2 commenti:

Grazie del commento!