domenica 29 settembre 2013

WELCOME BABY...file cameo

Io adoro la mia Silhouette Cameo, un regalo di Natale bellissimo con la quale mi diverto a "fustellare" e a creare dei file.
Sono ancora alle prime armi,ma è veramente divertente giocare con le fonts e le forme per creare delle scritte uniche ed esclusive.
Questa scritta "Welcome Baby" è nata per caso qualche tempo fa. Oggi ho visto il challenge di Scrapdreams e siccome mi serviva una card da metter su una torta di pannolini per un baby boy nato da pochi giorni ho voluto provare a tagliare il mio file!

Inutile dire che la scritta è protagonista assoluta e la card in sè è veramente semplice, ma mi piaceva condividere questo file con voi e regalarvelo, se riesco a metterlo in download!



--> Ecco per voi la versione STUDIO
-->e per chi volesse provare a tagliare a mano la versione PDF


9 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams e... per il file che hai voluto condividere con noi :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale per aver partecipato... tenerissima la card :)

    RispondiElimina
  3. grazie! i file da tagliare nn sono mai abbastanza e la tua card e troppo carina!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il file, molto carino! E anche la tag mi piace!
    Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  5. sigh forse sono l'unica che non ce l'ha ancora!!!! Bello il tuo lavoro e molto gentile a passare il file... ma non credo che tentero' di tagliare a mano! Barbarayaya

    RispondiElimina
  6. Bellissima la scritta e anche la tag!!!
    La siluette cameo anche a me manca purtroppo...comunque è stato davvero carino da parte tua questo regalo che hai fatto per tutte noi!!
    a presto!
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie del commento!