venerdì 8 novembre 2013

Lo...il ritorno

Ebbene sì, ho fatto un altro LO. siamo a quota 2. ho pensato di numerarli eheh!
Questa volta è stato meno difficile. ero molto ispirata dallo sketch che è stupendo!
Si tratta del nr 78 del blog Sketchalicious dove sono stata molto onorata di essere guest designer.
E' un'emozione vera stare accanto a dei "mostri sacri" dello scrap pertanto ringrazio tantissimo simona e il team lo per la fiducia e spero che questo mi abbia dato la motivazione giusta per sperimentare in questo ambito.

Questa foto risale a 2 anni fa quando durante il nostro viaggio di nozze ci siamo fermati allo Yosemite national park in California. Parco bellissimo noto purtroppo per un brutto incendio quest'estate che ha provocato molti danni.
Devo dire che nonostante il nostro sia stato un giro veloce ,perchè il tour aveva molte tappe , mi è piaciuto moltissimo. Abbiamo visto i daini e gli scoiattoloni, niente orsi...
La fustella è della silhouette dove c'è una raccolta con tutti i parchi americani e altri cut dedicati agli stati di questa immensa nazione.






4 commenti:

  1. Adesso pure i LO!!! SEi un mito e diventi sempre piu' brava! barbarayaya

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissimo layout! Posso chiederti se ti ricordi dove hai reperito le fustelle dei parchi americani? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ERA UN FILE cut della silhouette cameo

      Elimina
    2. Okay grazie, avevo letto nel post. Scusami ma sono alle primissime armi e avendo cercato in internet senza risultati mi chiedevo se avessi ancora il link/file. Ancora complimenti!

      Elimina

Grazie del commento!