mercoledì 11 dicembre 2013

File of Christmas nr. 5

Eccoci al nostro appuntamento con i file.
Stavolta non è troppo natalizio nel senso che ho creato una targhetta doppia che va bene in ogni occasione e separata la scritta Natale 2013 che può essere la copertina di un album sola o abbinata alla tearghetta. ecco qui:
non so se si vede,ma ho usato i fogli core'dination della ranger che se "stressati" (io ho usato una lima per unghie) fanno un effetto vissuto molto bello.

STUDIO FILE
PDF

A small double tag, you can use it for all occasions. The sentiment is in italian but it is separated you can skip and use only the tag with stamps!

4 commenti:

  1. è molto carino...ma non riesco a scaricarlo... :-( mi dà errore al link! Glen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della segnalazione Glen. dovrei aver messo a posto le impostazioni di condivisione...
      riprova pure a scaricarlo!!!
      GRAZIE ancora
      vale

      Elimina
  2. anch'io non riesco a scaricarlo mi manda su Google

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto carla, clicchi su studio o pdf e ti rimanda ad una cartella pubblica di google DRIVE dove scaricare i miei file condivisi.
      Se non riesci te lo invio per posta :)

      Elimina

Grazie del commento!