mercoledì 5 marzo 2014

TAG di marzo

Finalmente! torno dal mio letargo e mi metto all'opera.
Ho pensato di provare la tecnica della tag di marzo di TIM HOLTZ. Ho usato distress ink per timbrare e colorare le immagini. Siccome i miei spray erano troppo forti e non ho abbellimenti metallici ho dovuto un po' improvvisare...anzi semplificare!
L'effetto finale è molto particolare soprattutto la tag timbrata per seconda ha un effetto sfumato molto etereo. Spero sia la prima di una lunga serie:)!


con questa tag partecipo anche al challenge 89 di Tmbroscrapmania

6 commenti:

  1. Bellissime le tue tag Valentina!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. Augurandomi siano davvere le prime di una lunga serie, ti aspetto tutti i mesi su Ska e non farmi attendere troppo!!!! Complimenti un ottimo inizio direi

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo la tua interpretazione, davvero brava!

    RispondiElimina
  4. Lovely tags Valenina - that butterfly stamp is fab. tfs x

    RispondiElimina

Grazie del commento!