mercoledì 1 marzo 2017

Je suis FD addict! Pronti per la nuova avventura!

Chi mi segue nei miei percorsi creativi sa che nell'ultimo anno, ho ripreso a fare scrap in maniera più sistematica, dopo un lungo periodo "no".
Mi sono appassionata ad alcuni progetti ed anche ai timbri della Florilèges design che mi hanno davvero ispirata. Che dire ...quando un timbro mi piace non vedo l'ora di provarlo e usarlo!
E ci ho messo davvero tutta la mia passione e amore!

E spero di riuscire a trasmettere questa passione anche a voi perché da oggi sono ufficialmente una

Per me è un onore grandissimo, un sogno che si avvera. Ancora non ci credo ma sono così felice che non sto più nella pelle!

Appena saputo mi sono messa subito all'opera: ecco una piccola anteprima del mio PRIMO PROGETTO PER Florilèges Design che trovate qui : Layout: "io, tu, noi, insieme"


Io spero di saper valorizzare al 100% i meravigliosi timbri Florilegese e di potervi ispirare almeno un po'!

Vorrei ringraziare intanto il creative team della Florilèges design per avermi contattato, Stecreazioni per il supporto, le mie amiche scrap (non vi elenco , ma sapete chi siete!!!) che in questi mesi mi hanno sostenuto e incoraggiato a cimentarmi nelle varie sperimentazioni e mi hanno consigliato nello shopping.
Oggi per me è un giorno bellissimo e auguro anche a tutte le mie lettrici del blog che sia una splendida giornata anche per voi!
Valentina

2 commenti:

Grazie del commento!