lunedì 15 maggio 2017

Challenge #228 - journaling

La sfida per Scrapbooking A4 che comincia oggi è semplice. Scrivere nel nostro LO "sorridere" o "sorrisi" o SMILE ecc...
Per chi fa Lo e ama scrappare le foto direi che sia davvero facile da realizzare! 
Io mi sono lasciata ispirare 100% da una pagina vita sul blog di Pink paislee e realizzata dalla DT member Steffi Ried che ho adorato!  

Non avevo il filo che ha usato lei e ho preso del twine purtroppo un po' grosso quindi il mio lo ha un po' meno giri...ma l'idea direi che sia abbastanza copiata. Irrinunciabile per me una timbrata o 2... 
Abellimenti vari e carte prese dal Kit di Angela e Giorgia di Marzo tanto per riciclare un po', mentre timbrate e bottoni sono tutti Florileges Desing.
Ciao Vale
LISTA timbri:

SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!