mercoled├Č 24 maggio 2017

Layout "ricordi" per Florileges

Attenzione! Layout a grande contenuto di Dolcezza! ­čśĆ
Questo Lo nasce da alcune ispirazioni che ho trovato in rete.
Mi hano ispirato i fiori Floripetal che ho usato in abbondanza per decorare il Lo e il cuore "ricamato" e puntellato con: i fermacampione Florileges tutti coordinati. Per scoprire i dettagli del mio Lo vi aspetto sul sito Florileges Desing in Italia QUI.

Ma prima  di mostrarvi l'anteprima vorrei dirvi GRAZIE di seguirmi in questa avventura Floril├Ęges Design. Ho ricevuto tante richieste di informazioni sulle bellissime novit├á e mi piace molto rispondervi!


Fatemi sapere cosa ne pensate !!!!!

Ciao Vale!

2 commenti:

  1. ma che meraviglia!!! ├Ę uno spettacolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!! sei sempre carinissima veronica!!!!!!!!

      Elimina

Grazie del commento!